Musiche di Diciottanni - Il mondo ai miei piedi - Film (2010)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/10/11 DAL BENEMERITO HOMESICK
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Homesick

MUSICA

  • Se ti va di discutere delle musiche di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia.
  • Schramm • 18/10/17 11:59
    Scrivano - 7694 interventi
    Homesick ebbe a commentare:

    Durante l’amplesso Rulli-Torresi s’ode, camuffato, un motivo [b]assai familiare (la main theme de lo squartatore di ny york)...[/b]

    è il medesimo che contrappunta in chiave swing-flamencata, e nemmeno troppo nascostamente, un abbondante terzo de il velo di maya, al punto che ho quasi pensato al plagio e mi sono soffermato in sala fino alla fine dei titoli di coda per verificare se fosse citato.

    sabato dovrei incontrare la rocchetti, le chiederò senz'altro lumi su questa ricorrente magnifica ossessione.
    Ultima modifica: 18/10/17 15:28 da Zender
  • Homesick • 19/10/17 13:52
    Scrivano - 1364 interventi
    Molto interessante. Attendiamo allora il responso della Rocchetti.

    Schramm ebbe a dire:
    Homesick ebbe a commentare:

    Durante l’amplesso Rulli-Torresi s’ode, camuffato, un motivo [b]assai familiare (la main theme de lo squartatore di ny york)...[/b]

    è il medesimo che contrappunta in chiave swing-flamencata, e nemmeno troppo nascostamente, un abbondante terzo de il velo di maya, al punto che ho quasi pensato al plagio e mi sono soffermato in sala fino alla fine dei titoli di coda per verificare se fosse citato.

    sabato dovrei incontrare la rocchetti, le chiederò senz'altro lumi su questa ricorrente magnifica ossessione.