Musiche di Ballerina - Film d'animazione (2016) | Pagina 1

di Eric Summer, Éric Warin con (animazione)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/02/17 DAL BENEMERITO GIùAN
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Parsifal68, Camibella
  • Davvero notevole!:
    Claudius
  • Quello che si dice un buon film:
    Giùan, Capannelle, Galbo
  • Non male, dopotutto:
    Pigro

MUSICHE

4 post
  • Se ti va di discutere delle musiche di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia.
  • Claudius • 4/03/17 12:56
    Servizio caffè - 212 interventi
    La canzone Tu sei una favola è cantata da Francesca Michielin.
    Per la giovanissima cantautrice veneta (che ho avuto il piacere di conoscere di persona) è la quarta esperienza quanto a collaborazioni per la colonna sonora di un film(dopo le esperienze de 10 regole per far innamorare, Spiderman e Piuma) e la stessa Francesca studia composizione al conservatorio.
    Ultima modifica: 4/03/17 12:58 da Claudius
  • Lucius • 26/03/17 12:45
    Scrivano - 9051 interventi
    Claudius ebbe a dire:
    La canzone Tu sei una favola è cantata da Francesca Michielin.
    Per la giovanissima cantautrice veneta (che ho avuto il piacere di conoscere di persona) è la quarta esperienza quanto a collaborazioni per la colonna sonora di un film(dopo le esperienze de 10 regole per far innamorare, Spiderman e Piuma) e la stessa Francesca studia composizione al conservatorio.

    Per me un'autentica rivelazione della musica italiana.
    Considerata la giovane età, penso proprio che lascerà il segno. Grande talento.
  • Claudius • 6/05/17 09:40
    Servizio caffè - 212 interventi
    Lucius ebbe a dire:
    Claudius ebbe a dire:
    La canzone Tu sei una favola è cantata da Francesca Michielin.
    Per la giovanissima cantautrice veneta (che ho avuto il piacere di conoscere di persona) è la quarta esperienza quanto a collaborazioni per la colonna sonora di un film(dopo le esperienze de 10 regole per far innamorare, Spiderman e Piuma) e la stessa Francesca studia composizione al conservatorio.

    Per me un'autentica rivelazione della musica italiana.
    Considerata la giovane età, penso proprio che lascerà il segno. Grande talento.


    con me sfondi una porta aperta perchè la seguo fin dagli esordi, l'ho vista due volte in concerto e per ben due volte ho avuto modo di parlarle ed è una persona umilissima e dolce, più sono bravi e più sono umili, vedi lei o due grandi come Curreri (conosciuto dieci anni fa) o Sorrenti (quattro anni fa)
  • Lucius • 6/05/17 10:30
    Scrivano - 9051 interventi
    Infatti, lo asseriva anche Fellini. "Nessun grado di separazione" è un bravo magnifico, come pure di alto livello il cd che lo contiene. E, considerata l'età, ha fatto veramente un lavoro rimarchevole...
    Ultima modifica: 6/05/17 10:55 da Lucius