Dove è stato girato R Violent shit - The movie? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
La palazzina dove prende alloggio l'agente della polizia tedesca Ebert (Aquilina), venuto in Italia per collaborare alle indagini sugli omicidi compiuti dal serial killer Karl (Destrero), si trova in Via Salvador Dalì a Roma. Ci sono altre palazzine gemelle nel complesso, quella del film l’ho individuata grazie alla presenza del parcheggio che si intravede sulla sinistra (non visibile nella foto di oggi):
La strada dove un'informatore della polizia tedesca (Schnaas) ha la visione di un uomo che indossa la stessa maschera utilizzata dal serial killer Karl (Destrero) è Reeperbahn ad Amburgo (Germania):
Il negozio dove viene strangolato un antiquario (Capucci) è l’odiernoRome Duck Store, esercizio che vende unicamente paperelle di gomma situato in Via dei Coronari 108 a Roma. All’epoca delle riprese ospitava un negozio d’abbigliamento. Grazie a Mauro per fotogrammi e descrizione
Il portoncino adiacente, attraverso il quale entrerà l’assassino:
Zender • 10/01/25 14:22 Capo scrivano - 48561 interventi
Bravo Herbie e grazie a Mauro per la sistemazione del post.