Dove è stato girato Un giorno, una vita? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
B. Legnani • 2/01/10 01:57 Pianificazione e progetti - 15171 interventi
Il parco dove Luisa (Dall) tenta il suicidio venendo salvata da Marco (Croce) è, come scoperto da Ellerre, il Giardino storico di Sant'Alessio a Roma. Grazie a Ronax per il fotogramma e a Panza per la descrizione. Qui vediamo i due protagonisti seduti nel parco subito dopo il tentato suicidio della Dall:
B. Legnani • 2/01/10 02:00 Pianificazione e progetti - 15171 interventi
La strada dove il bieco produttore discografico Giuliano (Brice) promette gloria a Luisa (Dall) con intenti reali ben più bassi, è, come scoperto da Ellerre, via Alfonso Ciacconio a Roma. Grazie a Panza per la descrizione e a Ronax per il fotogramma.
B. Legnani • 2/01/10 02:02 Pianificazione e progetti - 15171 interventi
Il parco dove Olga (Rocca) incontra il produttore discografico Giuliano (Brice) sotto lo sguardo di Luisa (Dall) e Marco (Croce) è, come scoperto da Ellerre, il Parco degli Aranci (Parco Savello) a Roma. Grazie a Ronax per il fotogramma e a Panza per la descrizione.
B. Legnani • 2/01/10 14:45 Pianificazione e progetti - 15171 interventi
Il ristorante dove si svolge il pranzo di Natale di Luisa (Dall) e Marco (Croce) è l'hostaria Al Gladiatore in Piazza Colosseo 5 a Roma. Grazie a Panza per il fotogramma.
B. Legnani • 2/01/10 14:50 Pianificazione e progetti - 15171 interventi
La scalinata dove Luisa (Dall) e Marco (Croce) incontrano un vecchio filosofo (Milana), mentre due studentesse (Bilotti - al centro - e Mancini - a destra) parlano di arte e di amori giovanili è la Scalinata di Trinità dei Monti in Piazza di Spagna a Roma. Grazie a Ronax per il fotogramma e a Panza per la descrizione.