Dove è stato girato Mamma Ebe? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Panza • 27/06/14 17:57 Contratto a progetto - 5248 interventi
E vediamo dall'alto il punto (si notino i due camini sul casolare che sta sullo sfondo):
Anche il giardino del palazzo della Curia in cui Mamma Ebe e don Monti (Bonacelli) vengono chiamati dal vescovo Altieri (Robutti) per l'irregolarità della loro organizzazione appartiene sempre alla villa:
Panza • 8/06/17 18:06 Contratto a progetto - 5248 interventi
La chiesa nella cui sacrestia Laura (De Sio) si barrica tagliandosi con delle forbici e invocando la presenza di Mamma Ebe (Berta D. Dominguez) ha una doppia natura.
ESTERNO L'esterno che ci viene mostrato è quello della Cattedrale di San Lorenzo in piazza di San Lorenzo a Viterbo:
INTERNO L'interno invece, mostrato con chiarezza durante il primo incontro tra Laura e Mamma Ebe durante una celebrazione tenuta da don Monti (Bonacelli), appartiene alla chiesa di Santa Maria della Consolazione in piazza della Consolazione a Roma:
Panza • 9/06/17 17:15 Contratto a progetto - 5248 interventi
Il tribunale dove si svolge il processo contro Mamma Ebe (Berta Domínguez D.) è la prefettura di Viterbo in piazza del Plebiscito:
Zender • 9/06/17 18:13 Capo scrivano - 48467 interventi