Dove è stato girato La donna di picche - Miniserie TV (1972)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Varese

La villa in California teatro del concorso di bellezza “Lady Telemondo”

Spagna (Estero)

Il palazzo di Jerez dove il tenente Sheridan (Lay) scopre l'organizzatore del rapimento

LOCATION VERIFICATE

3 post
  • Dove è stato girato La donna di picche (serie tv)?
    Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
  • Mauro • 5/07/15 00:10
    Disoccupato - 12144 interventi
    La villa in California teatro del concorso di bellezza “Lady Telemondo” del quale sarà rapita una delle partecipanti, la “Donna di Picche” Consuelo Manero (María Cuadra), è in realtà il Ristorante Al Passatore, situato in Lungolago della Schiranna 30 a Varese, in località Schiranna, e che era stato inaugurato 3 anni prima. Grazie a Dusso per il fotogramma.


  • Mauro • 6/07/15 01:13
    Disoccupato - 12144 interventi
    Il palazzo di Jerez dove il tenente Sheridan (Lay) scopre che l’organizzatore del rapimento della “Donna di Picche” Consuelo Manero (María Cuadra) è Sandy Sebastian (Pistilli), colui che pochi istanti dopo lo ferirà con un colpo di pistola, si trova in Calle Visitación a Jerez de la Frontera (Spagna). Nel fotogramma vediamo il Sebastian svignarsela in direzione della vicina Cattedrale di Cristo Salvatore:




    Nel controcampo sul vicolo riconosciamo una porzione del fianco della cattedrale:




    Ed è proprio lì in fondo, in Calle Aire, che il Sebastian metterà fine alla carriera del tenente Sheridan con una pistolettata. Ecco il punto dove era stato colpito:


  • Zender • 6/07/15 07:50
    Capo scrivano - 48087 interventi
    Grazie Mauro, radarizzate.