Dove è stato girato La donna della luna? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Come anticipava Gugly, il luogo in cui Salvo (Orlandini) allestisce tutta la messinscena per intimidire Angela (Scacchi) è La Fornace Penna che si trova in Contrada Pisciotto a Sampieri presso Scicli (RG):
La via in cui Angela (Scacchi), ritrova Salvo (Orlandini) dopo che questi aveva fatto perdere le sue tracce è il Lungomare Andrea Doria a Marina di Ragusa (RG). Ecco l'incontro fra i due, lui in motorino lei in macchina. Oggi il posto sembra completamente diverso (siepe a sinistra e lampioni a parte):
Ma come dice Panza, la casa (B) sullo sfondo (oggi coperta dalle palme) non lascia dubbi:
Il motel in cui va a pernottare Angela (Scacchi) si trova in Corso Giuseppe Verdi 7 a Punta Secca (Santa Croce Camerina, RG). L'entrata del motel è la porta con la luce accesa:
La villa in cui abita la piccola Lavinia, la ragazzina incontrata casualmente durante il lungo viaggio in macchina da Angela (Scacchi), è Villa Grimaldi che si trova lungo la SP44 nei pressi di Pozzallo (RG):
Lì a due passi (si vede la villa sullo sfondo) c'è anche il luogo in cui Angela (Scacchi) si addormenta in macchina durante l'estenuante viaggio che la porta in Sicilia (36.734354,14.831182):