Dove è stato girato Il seme dell'uomo - Film (1969)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Fiano Romano (Roma) • Autogrill Pavesi di Feronia

L'autogrill dove i due protagonisti fanno una pausa pranzo

M Manciano (Grosseto) • Cascate del Mulino

La sorgente dove i due protagonisti si immergono

Capalbio (Grosseto)

La casa dove Cino e Dora (i protagonisti) si rifugiano

LOCATION VERIFICATE

3 post
  • Dove è stato girato Il seme dell'uomo?
    Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
  • Markus • 16/03/10 21:24
    Scrivano - 4775 interventi
    Cino e Dora, i protagonisti del film, fanno una pausa pranzo all'autogrill di Feronia (Fiano romano, RM). E' una location usata in diversi film.




  • M.shannon • 6/05/10 19:21
    Disoccupato - 307 interventi
    La casa dove Cino e Dora (i protagonisti) si rifugianoè il Forte di Macchiatonda a Capalbio (GR), come ha scoperto con gran bravura ERNESTO. Grazie anche a MARKUS per descrizione e fotogrammi.

    Oggi pomeriggio mi sono recato a Macchiatonda per fotografare il forte.
    Come potete vedere le condizioni nelle quali versa sono letteralmente disastrose, inoltre l'erosione delle acque ha quasi del tutto ingoiato la spiaggia antistante.




    Non per nulla al mio arrivo ho notato transenne e reti di una squadra di tecnici che da diversi mesi stanno lavorando per frenare la progressiva erosione, cosicchè anche la mia libertà di movimento è stata piuttosto limitata (nella foto frontale ho rischiato di finire in acqua stretto in un lembo di spiaggia compreso tra le enormi tubazioni del cantiere e il mare in mareggiata).




    Retro del casale

  • Pigro • 19/07/10 22:57
    Consigliere - 1661 interventi
    La sorgente dove i due protagonisti si immergono è nelle acque termali di Saturnia, e più precisamente alle Cascate del Mulino (Manciano, GR).