Dove è stato girato I violenti di Roma bene? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Stefano (Pierre Malfurt) ed il suo amico passano a prendere in moto le due ragazze (Gloria Piedimonte e Franca Gonella): siamo a Roma in piazza Apollodoro davanti al Palazzetto dello Sport. Grazie a Andygx per il fotogramma.
La casa davanti alla quale avviene il rapimento della ragazzina ad opera della banda di Stefano Donnini (Marfurt) con cui si apre il film è in Piazza Regina Giunone a Roma. Sarà la futura casa di Verdone in L'amore è eterno finché dura.
L’ippodromo dove la gang di malviventi, in motocicletta, tenta di scippare l’incasso ad un allibratore è l'Ippodromo delle Capannelle a Roma. Grazie a Dusso per il fotogramma.
L’appartamento in cui vive Donnini (Rossi-Stuart), ricco imprenditore, padre di Stefano (Marfurt) è all’interno del grattacielo in Viale dell'Umanesimo 178 a Roma. Grazie a Dusso per il fotogramma e Neapolis per aver indicato il muro in basso a destra per la certezza della prospettiva:
Zender • 22/02/25 07:45 Capo scrivano - 48676 interventi