Dove è stato girato Ho incontrato un'ombra - Miniserie TV (1974)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Stresa (Verbano-Cusio-Ossola) • Villa Castelli

La misteriosa villa sul lago di Ginevra dove abita Silvia (Beba Loncar)

Lesa (Novara)

La villa a Ginevra di Philippe Dussart (Zanetti), dove trova tracce della donna misteriosa

LOCATION VERIFICATE

3 post
  • Dove è stato girato Ho incontrato un'ombra (serie tv)?
    Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
  • Mauro • 20/11/12 11:42
    Disoccupato - 11993 interventi
    La misteriosa villa sul lago di Ginevra dove abita Silvia (Beba Loncar) è in realtà Villa Castelli in via Gilberto Borromeo a Stresa (Verbano-Cusio-Ossola), la stessa dove 2 anni prima si girò Beati i ricchi (1972), con cui confrontiamo e al quale vi rimandiamo. Grazie a Dusso per fotogramma e descrizione.




    Ecco com'è ora:

  • Herbie • 6/01/17 17:17
    Disoccupato - 2015 interventi
    La villa a Ginevra di Philippe Dussart (Zanetti), dove trova tracce della donna misteriosa è in realtà in via Sempione 166 a Lesa (NO). Passavo in bici lungo la strada statale 33 del Sempione litorale del Lago Maggiore, l'avrò fatta 1000 volte, ma questa volta qualcosa visto con la coda dell'occhio mi ha ridestato l'attenzione. Torno a casa a controllare ed era proprio lei: la villa in stile moderno, location centrale di questo film cercata già un'altra volta sul lago di Ginevra. Non c'è più la piscina, accanto è stata costruita un'altra villa, ma lei c'è ancora. Grazie a Dusso per fotogramma e descrizione.




    Eccola nella sua interezza:



    Nel film viene ripresa varie volte anche la parte più a destra della villa, proprio di fronte al vialetto d'ingresso, che nel fotogramma più sopra non si vede:

  • Zender • 12/01/17 07:24
    Capo scrivano - 47804 interventi
    Bravissimo Herbie e splendida foto invernale, radarizzata e portata su Cine!