Dove è stato girato Anche per Django le carogne hanno un prezzo - Film (1971)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Genazzano (Roma)

La stazione di posta

LOCATION VERIFICATE

2 post
  • Dove è stato girato Anche per Django le carogne hanno un prezzo?
    Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
  • B. Legnani • 15/01/19 16:04
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    La stazione di posta, location principale del film, è un complesso in stile ispanico, oggi in rovina, sito in Strada Regionale 55, a Genazzano (RM), in direzione di Fiuggi, oggi noto come Mexico ciak. Grazie a Rufus68 per le istruzioni per cercare il luogo e per l'indicazione della sua attuale denominazione gergale, ad Allan per i fotogrammi e a Messi per le foto di oggi.




    Inquadratura da un'altra angolazione:




    Un primo piano sugli archi:




    Un primo piano della torre mentre, a destra, come precisa Messi, all'interno di una delle camere al piano terreno del corpo di fabbrica principale permangono ancora resti di rulli cinematografici, purtroppo oramai degradati, a testimonianza delle attività che una volta si svolgevano in questa struttura. Più sotto, la situazione attuale degli interni al piano terra (il piano primo non è praticabile):


  • Zender • 30/11/20 08:55
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Ottimo, grazie Messi per tutte le foto e ad Allan per i fotogrammi su richiesta e a Buono ovviamnete per aver trovato la location.