Segnalazioni location di Viva l'Italia - Film (2012)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Roma • Stabilimenti Incir De Paolis

Gli studi televisivi dove Michele (Placido) partecipa a una puntata di "La verità ti fa male"

M Roma • Via del Portico d'Ottavia 39

La palazzina dove abita l’amante di Michele Spagnolo (Placido)

M Roma • Ospedale Forlanini

L’ospedale dove lavora Riccardo (Bova), uno dei figli di Michele Spagnolo (Placido)

M Roma • Piazzale Ferdowsi

La piazza dove Michele Spagnolo (Placido) assiste in pigiama ad una serie di scontri

Roma

La sede del partito "Viva l'Italia" del quale Michele Spagnolo (Placido) è leader

Roma

Il teatro dove, nel corso di un’esibizione, Susanna Spagnolo (Angiolini) viene contestata

L'Aquila

La palazzina per la cui costruzione, anni prima, Michele (Placido) aveva intascato una mazzetta

Roma

La casa dove Valerio Spagnolo (Gassman) abita con la moglie Anna (Folchitto)

LOCATION (SEGNALAZIONI)

8 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Iena • 3/08/15 14:29
    Disoccupato - 419 interventi
    La villa al mare di Giovanna (Piro),moglie di Michele (Placido) è a Sabaudia







    Stabilito il profilo famoso sullo sfondo la villa che presenta le caratteristiche delle immaginni è questa:

    41°16'32.60"N 13° 1'27.28"E
    Ultima modifica: 3/08/15 15:03 da Zender
  • Zender • 3/08/15 15:00
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Ok, aspettiamo un minimo di 45 gradi però.

    Un'altra cosa: dalla prossima volta cerca di non usare tinypic ma ephotobay come tutti, Iena. Tinypic presenta dei problemi.
    Ultima modifica: 3/08/15 15:03 da Zender
  • Iena • 3/08/15 17:46
    Disoccupato - 419 interventi
    Ok me lo ricorderò.
  • Iena • 1/06/16 07:12
    Disoccupato - 419 interventi
    Iena ebbe a dire:
    La villa al mare di Giovanna (Piro),moglie di Michele (Placido) è a Sabaudia







    Stabilito il profilo famoso sullo sfondo la villa che presenta le caratteristiche delle immaginni è questa:

    41°16'32.60"N 13° 1'27.28"E


    Zender questa non è sufficiente per radarizzarla così?Voglio dire con la mappa dall alto mi sembra chiara e ottima la copertura per avere la prova esatta.
  • Zender • 1/06/16 07:42
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Non mi pare sia cambiato nulla dalla volta scorsa. Prima o poi il 45 ci arriva. Così si vede troppo poco.
  • B. Legnani • 4/01/19 19:59
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Iena ebbe a dire:
    Ok me lo ricorderò.

    Il 3D è arrivato.
  • Zender • 5/01/19 09:23
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Non mi pare, è solo il farlocco 3d finto.
  • B. Legnani • 5/01/19 10:27
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Non mi pare, è solo il farlocco 3d finto.

    Farloccation...