LOCATION (SEGNALAZIONI) di Viola bacia tutti (1998)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

• Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Furetto60 • 5/08/13 10:54
    Call center Davinotti - 45 interventi
    La scena finale a Viareggio inquadra, sulla sinistra, l’Hotel Principe di Piemonte, e sulla destra l’Hotel Esplanade (p.zza Puccini 18).
  • Holzipower • 14/12/14 20:03
    Disoccupato - 22 interventi
    La scena delle Ferrari e' stata girata a Macchiascandona tra Grosseto e Castiglione della Pescaia. Appena posso farò le foto
  • Zender • 15/12/14 08:06
    Consigliere - 43607 interventi
    Ok, tieni conto che i post vanno composti così:

https://www.davinotti.com/index.php?option=com_content&task=view&id=364&Itemid=78
  • Mauro • 10/01/15 13:57
    Disoccupato - 9539 interventi
    C'è il casale di Cala di Forno, quello di Al lupo al lupo (1992). In questo film è la casa dove i rapitori tengono segregata Asia Argento (dichiarazione di Giovanni Veronesi)
    Ultima modifica: 10/01/15 13:59 da Mauro
  • B. Legnani • 14/03/20 01:09
    Consigliere - 13900 interventi
    Ci dovrebbe essere anche qualcosa di mantovano.
    Nessuno ha il film?
  • Herbie • 14/03/20 11:48
    Disoccupato - 1025 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Nessuno ha il film?

io! Avevo anche trovato varie location marchigiane, fatto alcun foto neccesarie per confronto, ma pur non avendo una gran mole di DVD, non lo trovo più, porca miseria!
  • Fedemelis • 1/10/20 11:58
    Fotocopista - 1765 interventi
    Herbie ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Nessuno ha il film?

io! Avevo anche trovato varie location marchigiane, fatto alcun foto neccesarie per confronto, ma pur non avendo una gran mole di DVD, non lo trovo più, porca miseria!
    Qui il film
    https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/violabaciatutti/viola-bacia-tutti_F007938701000101

Se vuoi metti quelle che hai trovato, io penso a sistemare le vecchie segnalazioni.
    Ultima modifica: 1/10/20 12:05 da Fedemelis
  • B. Legnani • 1/10/20 15:27
    Consigliere - 13900 interventi
    Fedemelis ebbe a dire:
    Herbie ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Nessuno ha il film?

Qui il film
    https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/violabaciatutti/viola-bacia-tutti_F007938701000101

Se vuoi metti quelle che hai trovato, io penso a sistemare le vecchie segnalazioni.

Devo vederlo
  • Herbie • 2/10/20 10:15
    Disoccupato - 1025 interventi
    Fedemelis ebbe a dire:
    Herbie ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Nessuno ha il film?

Qui il film

entro qualche giorno, dovrei recuperare i file dalla mia memoria....le foto però purtroppo non le ho più.