LOCATION (SEGNALAZIONI) di Un'altra vita - Mug (2018)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Daniela • 10/08/19 00:37
    Consigliere massimo - 5071 interventi
    La gigantesca statua del Cristo Re che si vede nel film non è allegorica come su potrebbe pensare ma esiste davvero, come informano le didiscalie finali.
    E' stata costruita sul progetto di un sacerdote pensionato, finanziata con le offerte dei fedeli e completata verso la fine del 2010.
    Sorge presso la cittadina polacca di Zwiebodzin e, con i suoi 36 metri di altezza (52,5 metri compreso il basamento), è la statua di Cristo più alta del mondo, superando quindi la statua del Redentore di Rio de Janeiro.

    Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Cristo_Re_(Zwiebodzin)

    La statua è stata al centro di molte polemiche prima per il costo (oltre 1,4 milioni di euro), poi quando si è scoperto che la corona placcata in oro alta tre metri posta sopra la testa di Cristo nasconde un ripetitore per internet, la cui concessione apporta un cospicuo introito alla parrocchia locale.

    Fonte: https://www.italiaoggi.it/news/la-statua-del-cristo-re-diventa-un-antenna-di-trasmissione-2263854
    Ultima modifica: 10/08/19 02:24 da Daniela