Segnalazioni location di Sette volte sette - Film (1969) | Pagina 1

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Regno Unito (Estero)

La cartiera presso la quale i 7 rubano il rotolone per stampare poi le banconote

Regno Unito (Estero)

La casa dell'anziana Ms. Higgins (Dawson), che rischia di mandare a monte il piano dei detenuti

M Regno Unito (Estero) • La villa demolita di The Bishops Avenue 55

La casa di Benjamin (Moschin)

Germania (Estero)

Il carcere inglese dove i sette detenuti sono rinchiusi

LOCATION (SEGNALAZIONI)

3 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Allan • 24/06/22 16:06
    Disoccupato - 1338 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    La casa dell'anziana Ms. Higgins (Gladys Dawson) che aiuta il gruppo di detenuti, è in Emmott Close, Londra. 
    Non li aiuta. Direi piuttosto che rischia di mandare a monte il loro piano.

    Ultima modifica: 24/06/22 16:07 da Allan
  • Zender • 24/06/22 17:13
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Sì, ma sono costretti a farlo Ruber, non li aiuta proprio direi (basta vedere la faccia che fanno una volta che l'hanno salutata).

    E come facciamo a sapere che non è queste, la casa di fronte, che mi pare assolutamente identica?
    https://www.google.it/maps/@51.5783942,-0.1805227,3a,75y,351.4h,84.21t/data=!3m6!1e1!3m4!1sBj9PpRNttVbX3qBItt_nVg!2e0!7i16384!8i8192?hl=it

    Ho rivisto la scena. Ci sono ancora la cabina e il palo ed è la casa che dico io Ruber, non quella dall'altra, occhio perché in Inghilterra è pieno di case identiche.
    Ultima modifica: 24/06/22 17:25 da Zender
  • Zender • 25/06/22 08:26
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Si vede che loro scendono dal bus e vanno a destra della cabina telefonica, dove c'è la casa della nonnina, e non a sinistra. La tua casa è a sinistra, quella che ho messo io a destra della cabina.