LOCATION (SEGNALAZIONI) di Prestami tua moglie (1980)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Zender • 11/02/09 08:05
    Consigliere - 43512 interventi
    Dice Geppo di aver notato che l'appartamento di Lando Buzzanca è lo stesso di Renzo Montagnani in "La moglie in vacanza, lamante in città". Bravo Geppo!



    Ultima modifica: 12/02/09 16:00 da Zender
  • B. Legnani • 3/08/09 18:39
    Consigliere - 13809 interventi
    Federico ebbe a dire:
    Ricordate: se alcune location non sono ben visibili, basta osservare i caratteristi, se compaiono dei generici romani, di sicuro ci troviamo nella capitale o dintorni (chi pagherebbe una trasferta a Torino a dei generici romani per una sola posa).

    Verissimo!
    Ho appena visto PRESTAMI TUA MOGLIE, che pare girato integralmente a Milano. In effetti gli esterni più riconoscibili sono di Milano e difatti si riconosce il caratterista Guido Spadea, presenza quasi fissa nei film dell'epoca d'ambiente meneghino girati, almeno in parte, a Milano.
    Ma nelle scene dell'appartamento "milanese" si vedono Emanuelli, Amambrini e Boscariol (gli ultimi due nell'immagine sottostante, secondo e terzo da destra). E, se non sbaglio, dal balcone "milanese" si vede il Pantheon...

    Ultima modifica: 4/08/09 12:43 da Zender