Segnalazioni location di Nevia - Film (2019)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Napoli • Carcere di Poggioreale

Il carcere dove Nevia (Apicella) va a visitare il padre

Napoli

La casa di Nevia (Apicella)

Napoli

La scuola della sorellina (Franzese)

Acerra (Napoli)

L'area dove si accampa il circo Romina Orfei, da cui Nevia (Apicella) andrà a lavorare

Napoli

Il bar di Salvatore (Borrelli) dove Nevia (Apicella) festeggia il suo diciottesimo compleanno

Napoli

Il mercatino dove Nevia (Apicella) (in motorino sulla destra) va a rivendere a Flora le scarpe regalatele da Salvatore

Napoli

La strada dove Nevia (Apicella) con la nonna Nanà (Montecorvino) e la sorella accettano un passaggio in auto

Afragola (Napoli)

La stazione dove la zia Lucia (Abategiovanni) accompagna Nevia (Apicella) ed Enzina (Franzese) a prendere l'autobus per Roma

Caivano (Napoli)

Il circo che Nevia (Apicella) ed Enzina (Franzese) rivedono dal pullman diretto a Roma

LOCATION (SEGNALAZIONI)

• Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Neapolis • 29/11/22 11:01
    Fotocopista - 2764 interventi
    Zender ebbe a dire:
    L'immagine va presa in movimento quando NON SI VEDE neanche la barra sotto col minutaggio, altrimenti non serve a niente. Ho guardato la scena adesso. Quando scompare la barra del minutaggio scompare anche l'ombra sopra. Dalla prossima.

Sul mio computer per prendere il fermo immagine bisogna pigiare tre tasti comtamporaneamente (FN-WINDOWS+PRTSC) e quando li pigio compare l.ombra. Se sai qualche altro metodo me lo puoi dire?

Ultima modifica: 29/11/22 11:03 da Neapolis
  • Capannelle • 29/11/22 14:01
    Scrivano - 3045 interventi
    Neapolis ebbe a dire:
    Sul mio computer per prendere il fermo immagine bisogna pigiare tre tasti comtamporaneamente (FN-WINDOWS+PRTSC) e quando li pigio compare l.ombra. Se sai qualche altro metodo me lo puoi dire?
    Sul mio faccio CTRL+STAMP e incollo il fg su Paint. Però non so se funzioni anche sul tuo.

• Zender • 29/11/22 14:05
    Pianificazione e progetti - 46708 interventi
    Esatto, io clicco STAMP e incollo su Phtoshop. Ma credo vada bene qualsiasi programma di gestione immagini.
  • Zender • 30/11/22 08:12
    Pianificazione e progetti - 46708 interventi
    Così è perfetta, bravo Neapolis!