LOCATION (SEGNALAZIONI) di Mizzzzica... ma che è proibitissimo? (1982)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • B. Legnani • 26/07/14 15:13
    Consigliere - 13721 interventi
    Il film (del quale NON esiste una versione hard) è girato in interni in una villa di Rignano Flaminio (RM). Segnalo la cosa perché eventuali esterni (non ho visto il film) potrebbero essere cercati lì.

    Fonte: Grattarola e Napoli, Luce Rossa, pagina 343.
    Ultima modifica: 26/07/14 16:12 da B. Legnani
  • B. Legnani • 2/01/17 22:49
    Consigliere - 13721 interventi
    Nel film, inoltre, ci sono parti girate anni prima, con la Benussi, a Torino.
    Ultima modifica: 2/01/17 22:52 da B. Legnani
  • Reeves • 15/07/20 23:09
    Galoppino - 88 interventi
    Nelle scene girate a Torino con la Benussi si vede anche lo studio in corso Re Umberto 84 del coiffeur Dino D'Affatato, che era famosissimo nella Torino anni Settanta in quanto ci andavano molti personaggi noti, primo tra tutti Renato Zaccarelli del Torino, il cantante Gipo Farassino, un giovanissimo John Elkann  (cfr La stampa, 2 maggio 2010, articolo di Elena Del Santo nelle pagine locali che annuncia la chiusura dell'attività)