Segnalazioni location di Malarazza - Una storia di periferia - Film (2017)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Catania • Villa Bellini

La villa in cui i ragazzi del quartiere Librino festeggiano dopo aver compiuto le loro scorribande

Catania

La spiaggia in cui viene ucciso Tommaso Malarazza (Coco)

Catania

Il bar rapinato dai ragazzi del quartiere Librino

Catania

La scuola frequentata da Antonino Malarazza (Frasca Spada)

Catania

La casa in cui abita il trans Franco Cutrera (Briguglia)

Catania

La casa in cui va ad abitare Rosaria Cutrera (Egitto)

LOCATION (SEGNALAZIONI)

7 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Zender • 25/03/21 08:11
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Qui solo le location principali, Samuel.
  • Samuel1979 • 26/03/21 00:55
    Addetto riparazione hardware - 4193 interventi
    Il luogo  in cui avvengono i funerali di Tommaso Malarazza ( Coco), è il Convittto Cutelli che si trova in Via Vittorio Emanuele II a Catania 





    https://maps.app.goo.gl/c3EEdguJ8s7bp9FaA
    37.503708,15.092725


    1)Zender questa la lasciamo sospesa in attesa di una foto di confronto. Ti chiedo di salvare i fotogrammi, non vorrei sparissero come in altre occasioni

    2) in futuro mettero' altre due  location ma ci vuole la foto personale altrimenti non possono essere radarizzate
    Sono location molto importanti nella zona di San Berillo e Librino





    Ultima modifica: 9/01/23 17:29 da Zender
  • Zender • 26/03/21 08:38
    Capo scrivano - 47798 interventi
    D'accordo.
  • Zender • 4/05/21 08:18
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Avevi detto che inserivi due location di cui dovevi fare le foto. Non mi pare una delle principali questa.
  • Samuel1979 • 4/05/21 09:12
    Addetto riparazione hardware - 4193 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Avevi detto che inserivi due location di cui dovevi fare le foto. Non mi pare una delle principali questa.

    Andiamo per ordine:
    io avrei voluto inserire due foto
    A) la foto della scuola ( già radarizzata,)
    B)e questa,  poiché la via fino a poco tempo fa, io non riuscivo a visualizzarla con Google map .Tieni sempre che pubblico col cellulare e non riesco a muovermi bene.

    In merito all' importanza del film ti invito, senza che questo sia visto come un rimprovero, a fidarti più di me in merito alle location. Se la pubblico è importante, e ti spiego il perché. Essa è la abitazione del fratello Trans della protagonista del film ( Stella Egitto), ed è lì che lei va ad abitare provvisoriamente, dopo essere fuggita da casa propria a causa delle continue percosse del marito ( David Coco)

    La location è inoltre fondamentale perché il film è girato soprattutto a San Berillo, quartiere a cui appartiene questa strada , .
    Il film mette in evidenza anche il tema gay, quindi il personaggio di Franco Cultrera (Briguglia) è molto importante. Qualsiasi utente che abbia visto non può che essere d accordo con me.

     
  • Zender • 4/05/21 09:29
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Non ho detto che non mi fido di te, volevo accertarmi che ti ricordassi di quello che ti avevo scritto, visto che appunto parlavi di due location che non si potevano radarizzare senza foto e invece per entrambe hai poi messo i link.
  • Zender • 5/05/21 08:34
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Questa è la terza però, Samuel. Poi stop. Anche perché i fotogrammi sono insufficienti.
    Ultima modifica: 5/05/21 08:35 da Zender