Segnalazioni location di Le sorelle Macaluso - Film (2020)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Palermo • Stabilimento "Charleston"

La spiaggia dove le sorelle Macaluso si recano

M Palermo • Lungofiume di Via Mario Adorno

L'argine dove le sorelle passano per andare in spiaggia e dove si vede Maria (Malato) ballare

Palermo

La casa dove vivono le sorelle Macaluso

Palermo

La via in cui Maria Macaluso (Malato) viene colta da un leggero malore

Palermo

Il cinema all'aperto in cui Maria Macaluso (De Luca) distribuisce dei volantini insieme alla sua amica

Palermo

La strada in cui il marito (Campagna) di Katia in auto cerca di convincere quest'ultima alla vendita della casa di famiglia

Palermo

La spiaggia in cui Lia (Barone) attende che Pinuccia (Finocchiaro) concluda il suo amplesso col fidanzato

Palermo

La fermata dell'autobus a cui scendono le sorelle Macaluso nel tragitto che le porterà a Mondello

LOCATION (SEGNALAZIONI)

  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Zender • 5/09/22 07:58
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Ma dalla descrizione non pare di passaggio, e questa mi pare una strada non una piazza...
  • Samuel1979 • 5/09/22 08:01
    Addetto riparazione hardware - 4161 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ma dalla descrizione non pare di passaggio, e questa mi pare una strada non una piazza...

    Si io la intendo di passaggio perché lui sta guidando in macchina e riferisce le sue idee alla moglie.
    Si è la Piazza che ho scritto, traversa di Via Pecori Giraldi..
    Ultima modifica: 5/09/22 08:02 da Samuel1979
  • Zender • 5/09/22 08:25
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Spiego cos'è una location di passaggio: è quella in cui non accade nulla, cioè uno passa e nessuno dice nulla o fa qualcosa di particolare. Se riesci a spiegare cosa fa in quel momento non è più di passaggio.

  • Samuel1979 • 5/09/22 08:29
    Addetto riparazione hardware - 4161 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Spiego cos'è una location di passaggio: è quella in cui non accade nulla, cioè uno passa e nessuno dice nulla o fa qualcosa di particolare. Se riesci a spiegare cosa fa in quel momento non è più di passaggio.


    Ah ok ottimo, grazie
  • Zender • 28/10/22 15:24
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Grazie Samuel, messa anche in cine.