Segnalazioni location di Le monachine - Film (1963)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Roma • Grattacielo Italia

La sede della "Aeritalia"

M Roma • Mc Donald’s di Viale America

Il locale dove le suore trovano il numero dell'ing. Renzana e lo chiamano a casa

M Monte Compatri (Roma) • Convento di San Silvestro

Il convento delle suore che nel film è a "Quercianello"

Monte Porzio Catone (Roma)

Il casello di entrata dell'autostrada dove madre Rachele (Perego) getta via il biglietto del pedaggio credendolo pubblicità

Roma

Il casello di uscita dell'autostrada, dove le suore devono pagare da Napoli non avendo il biglietto di Monte Porzio Catone

Roma

La piazza dove un vigile (Buzzanca) consente alle suore di iniziare una corsa contro il tempo

LOCATION (SEGNALAZIONI)

5 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Mauro • 5/08/17 10:51
    Disoccupato - 11979 interventi
    Girato anche a Castel Madama (Roma)
  • Zender • 5/10/21 14:33
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Wristrel, ovviamente non lo sapevi e ho sistemato io, però serve il link a streetview con google.it e non .com
    Ultima modifica: 5/10/21 14:33 da Zender
  • Wristrel • 5/10/21 20:10
    Galoppino - 75 interventi
    Di nuovo?
    Me lo avevi già scritto una volta, io apro maps.google.it e nei link viene fuori .com. Credevo di aver risolto.
  • Zender • 6/10/21 08:46
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Beh, ma quando copi e incolli qui il ink lo dovresti leggere che è .com e non .it...
  • Wristrel • 6/10/21 13:36
    Galoppino - 75 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Beh, ma quando copi e incolli qui il ink lo dovresti leggere che è .com e non .it...

    a questo punto controllerò ad ogni copia/incolla