Segnalazioni location di Le buttane - Film (1994)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

4 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Lucius • 21/09/14 09:47
    Scrivano - 9051 interventi
    Ultima modifica: 21/09/14 13:33 da Zender
  • Lucius • 3/03/15 09:55
    Scrivano - 9051 interventi
    Al momento non ho il dvd sottomano, comunque quello postato è il punto più suggestivo, accanto alla casa dove i due si fermano.Possibile che non ci sia altro modo per accedere alla spiaggia?
  • Samuel1979 • 4/03/15 15:06
    Addetto riparazione hardware - 4188 interventi
    Lucius guarda che la spiaggia si può radarizzare, ne sono certo. Nei titoli di testa c'è l'attore che cammina sulla spiaggia...e ci sono corrispondenze con le mie foto., Non so, se ti va appena hai tempo,...ti fornisco le foto...


    Guardando il video di you tube ho preso come riferimento il minuto 1:03 e 1:31, è quella di Termini Imerese sicurissimo

    https://www.youtube.com/watch?v=EtbXFs48V6k

    aggiornamento


    Lucius quella volta che ci sono andato era un bordello, tutto sotto sequestro e transenne, l'unico modo poteva essere a nuoto...ma ero in Jeans e non era il caso. Comunque appena hai il dvd sottomano me lo fai sapere,,,??? Mi piacerebbe mettere le mie foto personali e confrontarle con i fotogrammi.
  • Lucius • 4/03/15 21:32
    Scrivano - 9051 interventi
    Ma la spiaggia con confina con altre spiagge?
    La location che interessa è quella purtroppo...
    Ultima modifica: 21/06/15 16:41 da Lucius