Ok, bisognerà prima radarizzarla in Mio cognato e poi vedere se si riuscirà a dimostrare che è la stessa qui. Lunedì fai un post in Mio cognato completo usando il mio link di confronto e mettendo le coordinate intanto.
Zender verificata la location per "Mio cognato" cosa devo fare per la stessa location di questo ?
Zender • 17/04/25 17:14 Capo scrivano - 48957 interventi
Trovare un fotogramma che senza dubbio confrontandolo con uno di quelli messi in "Mio cognato" confermi che è lo stesso posto.
Trovare un fotogramma che senza dubbio confrontandolo con uno di quelli messi in "Mio cognato" confermi che è lo stesso posto.
L’unica volta che che si vede la sala giochi in esterno,in questo film, è nello screen che ti misi a suo tempo nel 2018, e che trovi nella pagina precedente. Ho provato ancora oggi a vedere se ci sono altri momenti in cui si vede ma non ho trovato nulla. Ti ricopio il link dello screen della pagina 1 che misi nel 2018.
Da qui non si può stabilire che il posto sia quello.
Sei sicuro che andando con street al 2008, il graffito non si riconosca? a me sembra di si, anche se è sbiadito, mi sembra di vedere la parte superiore.
Zender • 19/04/25 17:35 Capo scrivano - 48957 interventi