Segnalazioni location di La signora in giallo - Serie TV (1986)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Stati Uniti (Estero)

La casa di Jessica (Lansbury) quando si trasferisce a New York

LOCATION (SEGNALAZIONI)

  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Mauro • 8/02/22 15:47
    Disoccupato - 11926 interventi
    L’ultimo episodio della sesta stagione, “Due cuori e una cassetta”, è quasi interamente ambientato in Sicilia ma, come tutti gli episodi del telefilm, è stato girato in California. Inoltre, per dar maggior credibilità ai personaggi, furono in gran parte utilizzati attori di origini italiane

    La villa in Sicilia della potente famiglia Carboni è in realtà Villa del Sol d'Oro, situata in 200 North Michillinda Avenue a Sierra Madre (USA)

    La chiesa dove i protagonisti dell’episodio si sposano con un finto matrimonio celebrato dall’agente dei servizi segreti britannici Michael Hagarty (Cariou) è in realtà una casa per esercizi spirituali, la Card. Manning House of Prayer for Priests, situata in 3431 Waverly Drive a Los Angeles (USA)

    La piazzetta mostrata all’inizio dell’episodio è quasi certamente un set realizzato presso gli Universal Studios  di Universal City (USA)
     
    Ultima modifica: 8/02/22 15:59 da Mauro
  • Mauro • 1/04/22 14:23
    Disoccupato - 11926 interventi
    Anche "Morte a Milano", primo episodio della nona serie, è interamente girato negli USA. In particolare l'Hotel Paradiso di Milano dove viene assassinata la produttrice Catherine Wayne (Blakelyè il The Langham Huntington Hotel di Pasadena (USA)