Segnalazioni location di L'ultimo squalo - Film (1981) | Pagina 1

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

5 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Undying • 14/02/10 16:54
    Risorse umane - 7574 interventi
    Le location italiane furono scelte tra Sardegna e Cipro.
    Gli esterni americani furono realizzati ad Atlanta, mentre le sequenze con lo squalo tigre furono girate in Nuova Zelanda.
  • Fabiodm102 • 22/10/10 14:28
    Disoccupato - 346 interventi
    Squalo tigre??? Ma non è uno squalo bianco?? Inoltre io so che il film fu girato quasi interamente all' isola di Malta!
  • Guru • 22/10/10 15:07
    Servizio caffè - 460 interventi
    Fabiodm102 ebbe a dire:
    Squalo tigre??? Ma non è uno squalo bianco?? Inoltre io so che il film fu girato quasi interamente all' isola di Malta!
    Secondo alcuni siti effettivamente una delle tante location sembrerebbe il mare aperto tra la Sardegna e la Corsica...ma non ho informazioni più dettagliate...
    Ultima modifica: 22/10/10 15:09 da Guru
  • Dusso • 28/02/14 18:46
    Archivista in seconda - 1832 interventi
    I titoli di coda parlan di Malta visto il budget al 99% han girato solo li a parte i soliti interni a Roma
  • B. Legnani • 11/07/23 21:02
    Pianificazione e progetti - 14971 interventi
    Dichiarazioni di Maurizio Amati.
    Base logistica a Malta.
    Per alcune inquadrature marine, campi filmati a San Felice Circeo, controcampi a Savannah, in Georgia.
    Fonte: DOMENICO MONETTI e LUCA PALLANCH, Per i soldi o per la gloria, pag. 50.