Segnalazioni location di Italia: ultimo atto? - Film (1977)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Furetto60 • 11/03/13 11:34
    Call center Davinotti - 45 interventi
    Si svolge a Roma. All'inizio un terrorista scende alla Stazione Termini, di cui si riconoscono gli interni. Dopo 18 min. un terrorista si trova in v. Nomentana incrocio Porta Pia, si intravede la gioielleria Santini, oggi scomparsa; nel 2° tempo la terrorista esce, con il furgone, dalla tangenziale est in via Prenestina; il luogo dell’attentato, raggiunto, attraverso il Ponte dell’Industria e successivamente via C. Colombo, è all’EUR viale America 201 (Min. delle Comunicazioni e delle Finanze).