Segnalazioni location di Il ladro di cardellini - Film (2020)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Pomigliano d'Arco (Napoli)

La farmacia dove Pasquale (Paone) acquista da Mimì "Il Chimico" (Nemolato) un antidepressivo artigianale

La piazza dove Antonino Castrese (Luigi De Luca) incontra "causalmente" Attilio (Mahieux)

Napoli

La chiesa al cui esterno Gioacchino (Musella) organizza un volo di colombe in occasione di un battesimo

Napoli

Il bar dove Olga (Attili) propone a Grazia (Cangiano) di far sposare suo padre Pasquale (Paone) con la rumena Giorgiana

Napoli

Il luogo dove vengono venduti i cardellini catturati dai bracconieri

Vallata (Avellino)

La strada dove i contrabbandieri di cardellini si sbarazzano della gabbia piena di volatili

San Gregorio Matese (Caserta)

La strada dove Grazia (Cangiano) e Gioacchino (Musella) provano i microfoni in vista di una sagra

San Gregorio Matese (Caserta)

ll bar dove Grazia (Cangiano) si incontra con il suo agente Nolano (Alan De Luca)

Napoli

Il magazzino del rigattiere Sasà (Mauro)

Napoli

Il vicolo dove Pasquale (Paone) e Attilio (Mahieux) discutono di Mimì “Il chimico” (Nemolato) e delle sue prodigiose medicine

Napoli

Il salone di parrucchiere di Antonino Castrese (Luigi De Luca)

Napoli

La casa dove abita Pasquale (Paone)

Casalnuovo di Napoli (Napoli)

Il chiosco dove Pasquale (Paone) offre un gelato alla rumena Giorgiana (Mayarchuk), sua promessa sposa

Il magazzino del rigattiere Sasà (Mauro) (ingresso)

Napoli

Il cimitero dove Pasquale (Paone) parla con la moglie defunta

LOCATION (SEGNALAZIONI)

• Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Mauro • 22/02/23 08:14
    Disoccupato - 11371 interventi
    LOCATION IN ARRIVO (a cura di Mauro e Neapolis)
  • Zender • 4/03/23 08:18
    Capo scrivano - 46903 interventi
    Neapolis, queste sono due location. Via Crisconio va a domani.
  • Zender • 4/03/23 15:40
    Capo scrivano - 46903 interventi
    Ah no, non era la mia ubicazione figurati, mi tornava tutto, sulla tua;  semplicemente avevo visto male sulla tua piantina, adesso sistemo. Ero stato attento a individuare e mettere le lettere sui palazzi giusti davanti e poi nel mettere il pallino rosso ho guardato male sulla tua cartina. La radarizzazione infatti era giusta.
    Ultima modifica: 4/03/23 15:50 da Zender
  • Mauro • 22/03/23 21:32
    Disoccupato - 11371 interventi
    Neapolis, per cosa mi stavi chiamando?