LOCATION (SEGNALAZIONI) di Il cavaliere oscuro - Il ritorno (2012)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Michdasv • 25/01/22 23:56
    Galoppino - 217 interventi
    Il gigantesco pozzo-prigione, nel film, dovrebbe essere ubicato in Uzbekistan, ovvero una delle repubbliche ex-sovietiche di religione islamica. In realtà, è stato girato nell'India nord-orientale, e precisamente in Rajasthan: gli esterni presso la Fortezza di  Mehrangarh, presso Jodhpur, e una parte degli interni del pozzo - cioè le celle dove si svolgono i dialoghi  a Chand Baori (presso Abhaneri).
    fonte imdb