Segnalazioni location di Il cacciatore - Serie TV (2018) | Pagina 1

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Palermo

La casa in cui abita Leoluca Bagarella (Coco)

Palermo

La via in cui viene arrestato Leoluca Bagarella (Coco)

Palermo

Il locale di proprietà di Leoluca Bagarella (Coco)

Piana degli Albanesi (Palermo)

La strada dove arrestano Giuseppe Monticciolo (Calderone), fedelissimo di Brusca

Isola delle Femmine (Palermo)

La casa in cui viene arrestato Giovanni Brusca (Pesce)

LOCATION (SEGNALAZIONI)

4 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Samuel1979 • 16/06/20 23:31
    Addetto riparazione hardware - 4188 interventi
    Il luogo in cui viene ucciso Lucio Raja (Agnello), è il Porticciolo di Sant'Erasmo a Palermo
  • Samuel1979 • 17/10/21 11:11
    Addetto riparazione hardware - 4188 interventi
    Zender volevo capire una cosa:
    Io ho postato tre location su questo film ma avevo preso in considerazione solo la prima stagione ; ora vedendo la seconda mi sono accorto che ne andrebbero messe almeno due, quali per esempio le abitazioni dei Fratelli Brusca location importantissime direi.

    Infatti mi chiedevo se non fosse più utile fare una seconda scheda del film , come si fece per" La Piovra", in modo di dare più spazio ai luoghi da trovare.
    Saluti
    Ultima modifica: 17/10/21 11:13 da Samuel1979
  • Zender • 18/10/21 07:55
    Capo scrivano - 47787 interventi
    No, una seconda scheda no di certo. Se vuoi mettere altre due location accetto che tu non ti sia accorto (una volta, che però non ricapiti) che c'era una seconda stagione. Mettile, faremo un'eccezione.

    PS: oggi salti perché ho radarizzato una tua vecchia location grazie al nuovo fotogramma di Andy (in Paolo Barca).
    Ultima modifica: 18/10/21 09:23 da Zender
  • Samuel1979 • 29/12/21 20:05
    Addetto riparazione hardware - 4188 interventi
    Location che metterò all' anno nuovo è la casa in cui viene arrestato Giovanni Brusca (Pesce),
    Si trova in Via Fortini a Isola delle Femmine (PA). Ho la foto personale
    Ultima modifica: 29/12/21 20:06 da Samuel1979