Segnalazioni location di Gli indifferenti - Film (2020)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Roma

La casa della famiglia Ardengo

Roma

Il caseggiato dove abita Leo (Pesce) e dove Michele (Crea) va a trovarlo per un aspro confronto

LOCATION (SEGNALAZIONI)

  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Mauro • 19/10/21 11:39
    Disoccupato - 11928 interventi
    Location

    Roma: Via Mecenate (casa), Viale Pasteur / EUR (esterno Parco), Piazza Lauro de Bosis (Piscine CONI), Piazza delle Muse (Casa Ardengo), Via Prenestina (casinò, sala giochi), Viale D’Annunzio (Esterno Villa Borghese), Ponte Vittorio Emanuele, Corso Francia (Ponte Flaminio), Via dei Campi sportivi (Campo da tennis e interno Circolo),   Via Danimarca (casa), Via Vittoria (Profumeria).
    Viterbo: Via Sant’Egidio.

    http://www.lazioinnova.it/wp-content/uploads/2021/03/Lazio-Terra-di-Cinema_Marzo-2021.pdf

  • Zender • 8/01/22 18:07
    Capo scrivano - 47729 interventi
    Capannelle ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Non mi sembra lo stesso palazzo quello accanto. I balconi sembran diversi, mancano le grate. Detto questo, visto che le location son già tutte note, metterei giusto le principali.
    Forse perchè ho sbagliato a dire "attico", è il piano sotto. Mi sembra corrispondere tutto: forma dei finestroni, la ringhiera bassa bianca, il terrazzino dello stabile accanto.
    https://www.google.it/maps/@41.9306745,12.4912616,3a,15y,223.23h,106.44t/data=!3m6!1e1!3m4!1sbX1cy3HptQbdsJ_AQ5UMFw!2e0!7i16384!8i8192

    Del film ho 5 location ma posso limitarmi alle 2 abitazioni, se per principali intendiamo quelle dove si svolgono più scene.
    Poi ad esempio la sala giochi, che è sicuramente accessoria, ma ne esistono almeno tre sulla Prenestina, trovarla non è automatico...
    OK copio qui perché non so dove sia finito l'altro post e uso quello sopra per fare la location.

  • Zender • 9/01/22 18:04
    Capo scrivano - 47729 interventi
    Mi raccomando, le coordinate vanno sulla location (in questo caso il palazzo), non in strada.