Segnalazioni location di Ghiaccio - Film (2022)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Roma • Palazzetto dello Sport

Il luogo in cui si svolge l'incontro tra Giorgio (Ferrara) e Lo Zingaro (Valentino)

Roma

La casa in cui abita Giorgio (Ferrara) con la madre Maria (Vitale)

Roma

Il palazzo in cui si allena Giorgio (Ferrara) in preparazione dell'incontro di boxe

Roma

Il bar Trilussa frequentato da Giorgio (Ferrara) e dalla sua ragazza Elisabetta (Bartoni)

Roma

Il palazzo in cui abita Massimo (Marchioni), fuori dal quale canta una serenata alla moglie

Roma

La palestra in cui si allena Giorgio (Ferrrara)

Roma

La strada in cui un ragazzo della malavita locale spara a Massimo (Marchioni)

Roma

L'agenzia immobiliare "Trefiletti", in cui Giorgio (Ferrara) viene portato per parlare con il proprietario "Pisciasotto" (Cam

LOCATION (SEGNALAZIONI)

• Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Key man • 16/01/23 08:55
    Galoppino - 818 interventi
    Zender, posso iniziare a mettere le location di questo film o è troppo presto? Essendo del 2022, se non sbaglio, dal 2023 si possono inserire....giusto?
  • Mauro • 16/01/23 09:25
    Disoccupato - 11393 interventi
    Dipende dalla data d'uscita, bisogna aspettare 6 mesi
  • Zender • 16/01/23 09:32
    Pianificazione e progetti - 46942 interventi
    Sì, puoi metterle.
  • Zender • 19/01/23 09:45
    Una cosa Key man, per ogni location lo streetview va comunque sempre aggiunto, a meno che proprio non si veda nulla di nulla della location. Non serve a inquadrare ma deve essere messo comunque nel radar.
  • Key man • 19/01/23 09:59
    Zender ebbe a dire:
    Una cosa Key man, per ogni location lo streetview va comunque sempre aggiunto, a meno che proprio non si veda nulla di nulla della location. Non serve a inquadrare ma deve essere messo comunque nel radar.
    Scusa...non capisco cosa intendi. Il link dello streetview l'avevo inserito...

• Zender • 26/01/23 08:07
    Mi spiego: nella location del palazzo in cui si allena Giorgio avevi messo il link 3d che ovviamente era utile per fare il confronto, ma oltre a quello serve anche lo streetview (il link dalla strada insomma, anche se non riprende lo stesso punto ovviamente, essendo il tetto visto dall'alto il punto), perché è quello che andrà poi messo nel radar. Non so se mi sono spiegato.
  • Key man • 26/01/23 11:48
    Ok credo di aver capito! ;)