Segnalazioni location di Din don 4 – Il paese dei balocchi - Film (2022) | Pagina 1

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

3 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Xtron • 22/05/22 13:43
    Servizio caffè - 2149 interventi
    Non ho visto tutto il film, ma posso confermare che è stato girato veramente nel paese di Pellizzano (TN) in quanto ci sono andato in vacanza per diversi anni e ho riconosciuto la piazza e le altre vie del paese. In una scena all'inizio mi sembra siano nel castello di San Michele di Ossana (TN).
  • Mauro • 22/05/22 17:11
    Disoccupato - 11980 interventi
    Anche i due capitoli precedenti sono girati a Pellizzano.
  • Herbie • 23/05/22 13:27
    Disoccupato - 2014 interventi
    Xtron ebbe a dire:
    Non ho visto tutto il film, ma posso confermare che è stato girato veramente nel paese di Pellizzano (TN) in quanto ci sono andato in vacanza per diversi anni e ho riconosciuto la piazza e le altre vie del paese. In una scena all'inizio mi sembra siano nel castello di San Michele di Ossana (TN).

    ciao, anche io , con i miei genitori, passavo le ferie estive (tra l'ultima di agosto e i primi di settembre, quando c'è la festa del paese) a Pellizzano anni fa. Anche l'interno della Chiesa utilizzata nel film è proprio quella di Pellizzano. Con Mauro abbiamo trovato alcune location della seconda serie nei dintorni...curiosa questa cosa per un paese così piccolo e abbastanza fuori dalle rotte tradizionali del turismo estivo.
    Ultima modifica: 23/05/22 13:34 da Herbie