LOCATION (SEGNALAZIONI) di Desideri d'estate (1964)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Rosignano Marittimo (Livorno) • Villa Godilonda

La villa con piscina dove abita Fabrizio (Ferzetti)

Rosignano Marittimo (Livorno)

Il bar dove la comitiva di ragazzi si ritrova per decidere come trovare i soldi per comprare un motoscafo

Livorno

Gli scogli in mare aperto, attorno ai quali nel finale Daniela (Dexter) e i suoi amici fanno il bagno

LOCATION (SEGNALAZIONI)

• Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Amarcord • 11/10/20 19:18
    Disoccupato - 66 interventi
    Alcune scene del film sono state girate sullo stesso lungomare di Castiglioncello in cui furono girate alcune sequenze de "Il sorpasso" (Ristorante La Lucciola, Lungomare Amerigo Vespucci 1, Catiglioncello).

Ultima modifica: 12/10/20 08:57 da Zender
  • Zender • 12/10/20 08:57
    Consigliere - 43741 interventi
    I posto vanno fatti così:
    https://www.davinotti.com/location/istruzioni
  • Amarcord • 14/10/20 14:40
    Disoccupato - 66 interventi
    Si, certo, ho letto attentamente la guida ed ho cercato di seguire i vari punti alla lettera.
    Dove ho sbagliato?
  • Zender • 14/10/20 18:02
    Manca completamente la descrizione ("alcune scene" non vuol dire nulla) e mancan le cose più importanti: le coordinate e l'immagine streetview di oggi o, se si usa una foto, il link al sito da dove la si è presa.

Ultima modifica: 14/10/20 18:02 da Zender
  • Zender • 26/10/20 18:05
    Ok, stop con questa fonte però Buono, è inferiore a quella presente in verificate.