Vai alla scheda Sei nel forum Segnalazioni location di

Segnalazioni location di Dall'alto di una fredda torre - Film (2023)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Gubbio (Perugia) • Piazza Grande

La piazza dove Antonio (Pesce) e Elena (Scalera) discutono su cosa riferire ai loro genitori riguardo la diagnosi

Gubbio (Perugia)

L'ospedale dove lavora la dottoressa (Radonicich) che i due figli (Pesce e Scalera) incontrano

Gubbio (Perugia)

L'appartamento dei genitori (Bonaiuto e Colangeli) di Antonio ed Elena (Pesce e Scalera)

Gubbio (Perugia)

La casa di Elena (Scalera)

Monterotondo (Roma)

La piscina dove lavora Elena (Scalera)

Gubbio (Perugia)

Il casale di Antonio (Pesce)

Gubbio (Perugia)

La strada di montagna dove Elena (Scalera) chiede a Antonio (Pesce) di fermarsi per scendere

Gubbio (Perugia)

La stradina dove la dottoressa (Radonicich) cerca di convincere Antonio (Pesce) sulla necessità del trapianto

LOCATION (SEGNALAZIONI)

3 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Mauro • 16/01/25 09:36
    Disoccupato - 12522 interventi
    Capannelle in realtà sei ancora a quota 999 location perchè quella di oggi era di passaggio e le location di questo tipo non vengono conteggiate.
  • Capannelle • 16/01/25 09:45
    Scrivano - 3811 interventi
    Mauro ebbe a dire:
    Capannelle in realtà sei ancora a quota 999 location perchè quella di oggi era di passaggio e le location di questo tipo non vengono conteggiate.
    Eh no, vengono conteggiate anche quelle. Tu mi vedi a 999 nella classifica che credo venga aggiornata di notte ma nei miei numeri personali (radiografia) con questa sono a 1000 .

• Zender • 16/01/25 09:49
    Capo scrivano - 48561 interventi
    Ovviamente vengono conteggiate, sì.