LOCATION (SEGNALAZIONI) di Cold skin - La creatura di Atlantide (2017)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Daniela • 9/03/18 10:11
    Gran Burattinaio - 5566 interventi
    Il film è ambientato in un'isoletta deserta della Pagatonia, ai confini del circolo polare antartico.
    Nella realtà, le riprese sono state effettuate a Lanzarote, la più orientale delle isole Canarie, in particolare nel Parco Nazionale Timanfaya, caratterizzato da un paesaggio vulcanico.
    Lanzarote è certo remota ma niente affatto deserta, contando 140.000 abitanti, ai quali si sommano i turisti che affluiscono numerosi, attirati dalle bellezze naturali.
    Lanzarote differisce dall'isola di fantasia del film anche per un altro aspetto: il clima è temperato e gradevole per tutto il corso dell'anno ed anche in pieno inverno la minima scende raramente sotto i 14 gradi.

    Per chi volesse programmare un viaggio:
    https://viagallica.com/canaries/lang_it/parc_national_timanfaya.htm
    Ultima modifica: 9/03/18 10:21 da Daniela