Segnalazioni location di Cetto c'è senzadubbiamente - Film (2019)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

2 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Mauro • 30/11/19 17:51
    Disoccupato - 11979 interventi
    Appena visto al cinema A futura memoria segnalo quanto ho riconosciuto al volo

    1) Il castello in Germania dei genitori di Petra penso sia Castel Rubein di Merano (BZ)
    2) Il castello del principi Buffo di Calabria: Palazzo Chigi, Ariccia (Roma)
    3) Il palazzo sede dei circolo nobiliare e la chiesa dell’incoronazione di Cetto: Abbazia di Farfa (Castelnuovo di Farfa, RI)
    4) Il castello nel quale prende alloggio Cetto: Castello di Tor Crescenza, Roma
    5) Il castello del finale: Portoferraio (Livorno)

    Per quanto riguarda il monastero nel quale risiede l’ex moglie di Cetto in rete leggo che si tratta di un mix tra il Lago di Bolsena (VT) e il Monastero di Sant'Antonio ad Oriolo Romano (VT), ma ho avuto l’impressione che la ripresa del monastero dal lago inquadri ancora l’Abbazia di Farfa (aggiunta con un fotomontaggio)
    Sempre in rete leggo che le riprese in Germania si sarebbero svolte tra Parcines, Caldaro sulla Strada del Vino e Ceves (Laion), sempre in provincia di Bolzano
    Ultima modifica: 30/11/19 17:52 da Mauro
  • Mauro • 1/12/19 13:07
    Disoccupato - 11979 interventi
    Mi sono dimenticato di Villa Mondragone di Frascati; è il convento vicino al Vaticano nel quale Cetto incontra il cardinale che celebrerà il suo matrimonio. Penso che negli interni siano state girate anche le scene ambientate nell'ospedale dove Cetto si sottopone al test del DNA