Segnalazioni location di C'era una volta in America - Film (1984) | Pagina 1

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Roma • Villino Crespi (Conservatorio di Sant'Eufemia)

L'ospizio dove un anziano De Niro fa visita alla Weld cercando informazioni sul proprio passato

M Venezia • La spiaggia davanti all'hotel Excelsior

La spiaggia dove De Niro e la McGovern cenano dopo aver affittato il ristorante

Stati Uniti (Estero)

La strada in cui la banda di Noodles (De Niro) si scontra col gangster rivale Bugsy (Russo)

Stati Uniti (Estero)

Il monumento funebre in cui sono custoditi i corpi degli amici morti nel 1933

Stati Uniti (Estero)

La strada in cui viene ucciso Bugsy (Russo)

LOCATION (SEGNALAZIONI)

7 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Matalo! • 26/11/09 19:56
    Call center Davinotti - 614 interventi
    Ho avuto una soffiata che vorrebbe che3 alcune scene sian state girate a Marghera e all'arsenale di venezia, all'interno. Amici miei della Marina...non so altro
  • Mauro • 17/09/13 14:31
    Disoccupato - 11983 interventi
    A questo link sono segnalate tutte le location utilizzate, comprese quelle italiane

    http://www.onceuponatimeinamerica.net/resources/locations.pdf
  • Piepasq • 18/06/17 14:23
    Galoppino - 6 interventi
    Segnalo, come riportato nel documento linkato qui sopra, che all'interno della pelanda dell'ex-mattatoio di Roma, venne girata la scena in cui il sindacalista viene cosparso di benzina e minacciato di morte.
    http://www.iltempo.it/roma-capitale/2010/02/16/news/ex-mattatoio-piu-spazio-all-arte-732466/

    L'edificio è questo: 41.875353, 12.473230
    Ultima modifica: 18/06/17 14:23 da Piepasq
  • Uhlien • 16/10/18 00:12
    Disoccupato - 2 interventi
    So per certo, da alcuni racconti di persone che vivono nel quartiere, che una scena di "C'era una volta in America" è stata girata all'Istituto San Michele sito in Roma a Piazzale Antonio Tosti. Non sono riuscito però ad individuarla. Qualcuno sa qualcosa di più a riguardo? Grazie
  • Kaciaro • 15/04/21 14:45
    Galoppino - 506 interventi
    Mauro ebbe a dire:
    A questo link sono segnalate tutte le location utilizzate, comprese quelle italiane

    http://www.onceuponatimeinamerica.net/resources/locations.pdf

    il link non va' piu' purtroppo
  • Mauro • 2/09/23 18:47
    Disoccupato - 11983 interventi
    Matalo! ebbe a dire:
    Ho avuto una soffiata che vorrebbe che3 alcune scene sian state girate a Marghera e all'arsenale di venezia, all'interno. Amici miei della Marina...non so altro

    In un'intervista pubblicata sull'ultimo numero di "Di Più" il celebre addetto stampa Enrico Lucherini racconta di aver assistito causalmente alla ripresa di una scena del film sulla spiaggia del Lido di Venezia
  • Zender • 3/09/23 08:38
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Mauro ebbe a dire:
    Matalo! ebbe a dire:
    Ho avuto una soffiata che vorrebbe che3 alcune scene sian state girate a Marghera e all'arsenale di venezia, all'interno. Amici miei della Marina...non so altro

    In un'intervista pubblicata sull'ultimo numero di "Di Più" il celebre addetto stampa Enrico Lucherini racconta di aver assistito causalmente alla ripresa di una scena del film sulla spiaggia del Lido di Venezia
    Che è quella già in verificate.