Segnalazioni location di Beffe, licenzie et amori del Decamerone segreto - Film (1973) | Pagina 1

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

San Gimignano (Siena)

Il porticato sotto cui sosta il carro della compagnia di saltimbanchi di Cecco Angiolieri (Crostarosa) e Camillo (Rizzosi)

San Gimignano (Siena)

Il convento in cui Cecco Angiolieri (Crostarosa) si introduce travestito da badessa

LOCATION (SEGNALAZIONI)

5 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Dusso • 18/08/10 20:25
    Archivista in seconda - 1831 interventi
    Girato a San Gimignano
  • Panza • 15/02/13 18:05
    Contratto a progetto - 5200 interventi
    Il laghetto in cui Gianni Lotteringhi (Renzo Rinaldi) ingoia un rospo credendo di ricevere da esso l'arte poetica sorge vicino alle Cascate di Monte Gelato. Grazie a Fedemelis per il fotogramma. 

    Ultima modifica: 29/10/20 17:47 da Zender
  • Dusso • 16/02/13 19:04
    Archivista in seconda - 1831 interventi
    Sicuro sia Montegelato quello? il dvd essendo tagliatissimo non mi sono mai sognato di acquistarlo
  • Panza • 16/02/13 19:36
    Contratto a progetto - 5200 interventi
    Dusso ebbe a dire:
    Sicuro sia Montegelato quello? il dvd essendo tagliatissimo non mi sono mai sognato di acquistarlo

    Dovrebbero essere le cascate viste da sopra. Ma adesso mi fai venire molti dubbi...
  • B. Legnani • 29/10/20 16:15
    Pianificazione e progetti - 14965 interventi
    Fedemelis ebbe a dire:
    Fotogramma 1


    Potrebbe essere una di questa cascatelle (che precedono le solite), ma temo sia indimostrabile.
    qui
    Ultima modifica: 2/11/20 18:24 da B. Legnani