Segnalazioni location di Attenti a quei due - Serie TV (1971)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Michdasv • 24/08/21 22:50
    Galoppino - 285 interventi
    Il diciassettesimo episodio, Cinque miglia a mezzanotte (Five Miles To Midnight) è ambientato in Italia, con tutti i luoghi comuni delle produzioni angloamericane di allora: l'arretratezza rurale, i motorini, il traffico con veicoli antiquati e via dicendo. Però, a occhio e croce direi che le scene in città sono ambientate a Roma, e le scene in campagna in Lazio.
    P.S. è un episodio famoso perché vi prese parte Joan Collins.
  • Lordmovie • 30/06/23 15:41
    Disoccupato - 3 interventi
    Io avrei due location verificate, per la serie "Attenti a quei due" con Tony Curtis e Roger Moore. Vi segnalo la prima è: l'hotel dove è stata girata la scena del 1° episodio, quando Curtis e Moore raggiungono la ragazza in piscina. Trattasi de Hotel Voile d'Or a Saint-Jean-Cap-Ferrat vedi: https://www.lavoiledor.fr/
    La seconda è la residenza a Londra di Lord Bred Sinclair.
    Esattamente: St. James Park 15 nella serie era il 53. Underground per raggiungere il luogo: St James park.