Segnalazioni location di Ars amandi - L'arte di amare - Film (1983)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

3 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Lucius • 14/05/20 11:38
    Scrivano - 9051 interventi
    Set principale il tempio dove Claudia (Pierro) moglie del tribuno Macarius (Placido) segue le lezioni sull'amore libero del poeta Publio Ovidio Nasone (Girotti) (nonostante il finto plastico mostrato) è l'Altare della Patria a Roma in Piazza Venezia, riconoscibile in più punti (specie nella scena della fuga della romana) e dalla pavimentazione dei terrazzi intermedi.
    41.894503, 12.483123
    Ultima modifica: 14/05/20 11:49 da Lucius
  • Lucius • 27/04/23 16:01
    Scrivano - 9051 interventi
    Se qualcuno avesse i fg li posti che prossima settimana vado li a scattare e scatterei anche per questo film.
    Ultima modifica: 27/04/23 16:06 da Lucius
  • Herbie • 18/09/23 16:39
    Disoccupato - 2014 interventi
    Lucius mi segnala che alcune scene sono girate nella "Casa delle Nozze d'Argento" a Pompei.

    Di mio invece ho scoperto che la chiesa parrocchiale di Placido è quella di Cély-en-Bière vicino Parigi.

    Ultima modifica: 2/12/23 15:57 da Herbie