LOCATION (SEGNALAZIONI) di Maria Josè: L'ultima regina (2 puntate) (2002)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Gugly • 19/06/10 13:53
    Segretario - 4679 interventi
    Almeno una location è veramente una residenza dei Savoia: parlo del Castello di Sarre in Val d'Aosta, che ho visitato personalmente anni fa. Le scene relative alla luna di miele di Maria Josè ed il marito, la fuga di lei con i figli durante il conflitto sono state girate davvero negli stessi luoghi. Peraltro il castello in questione è riconoscibile dai trofei di caccia, alias le migliaia di corna di stambecco che tappezzano i corridoi della
    augusta magione.