Segnalazioni location di A casa tutti bene - Film (2018)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Casamicciola Terme (Napoli)

La strada dove Elettra (Solarino) in auto incontra Paolo (Accorsi) e Diego (Morelli)

Serrara Fontana (Napoli)

Il molo dove sbarcano Paolo (Accorsi), Diego (Morelli) ed Elettra (Solarino) e gli altri familiari

Ischia (Napoli)

La chiesa dove Pietro (Marescotti) e Alba (Sandrelli) celebrano i 50 anni di matrimonio

Forio (Napoli)

La villa dove si riuniscono i familiari di Pietro (Marescotti) e Alba (Sandrelli) (set principale)

Ischia (Napoli)

La pensione dove devono alloggiare a causa del mare in tempesta Ginevra (Crescentini) e gli altri

Serrara Fontana (Napoli)

Il costone dove Luna (Visari) e Eduardo (Raimondi) decidono di essere un po' più che amici

LOCATION (SEGNALAZIONI)

7 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Lucius • 30/05/18 05:56
    Scrivano - 9051 interventi
    Nel film Villa Gancia a Forio (Na).
  • Neapolis • 11/07/20 07:32
    Call center Davinotti - 3080 interventi
    In aggiunta al post del 8 luglio 2020
     
    Tuttavia quando gli ospiti vanno via dalla Villa essi escono da questo vialetto che si trova nel Castello Aragonese a Ischia Ponte, Ischia (NA). Seminascosta si intravede la Chiesa di S. Pietro a Pantaniello.
    40.731116, 13.965016
     
     
    Ultima modifica: 11/07/20 17:42 da Zender
  • Zender • 11/07/20 08:36
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Qui ci vuole una foto sul posto, si vede troppo poco. PS: foto in jpg, mai in png, grazie. Cioè, se almeno si vedessero gli archi sul muro di sinistra, ma io non li vedo, vedo solo delle ombre. O che il muro cala d'improvviso (io lo vedo tutto dritto).
    Ultima modifica: 11/07/20 09:38 da Zender
  • Neapolis • 11/07/20 15:52
    Call center Davinotti - 3080 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Qui ci vuole una foto sul posto, si vede troppo poco. PS: foto in jpg, mai in png, grazie. Cioè, se almeno si vedessero gli archi sul muro di sinistra, ma io non li vedo, vedo solo delle ombre. O che il muro cala d'improvviso (io lo vedo tutto dritto). un'altra scena
    Sul posto la vedo dura perchè è chiuso al pubblico e apre in determinati giorni a pagamento. Nel caso vi tornassi (sono stato a fine giugno) vedrò di andarci perchè è bello.
    Ultima modifica: 11/07/20 17:43 da Zender
  • Zender • 11/07/20 17:13
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Il problema è che non so ben dove appigliarmi. Il 3d lì è tutto in ombra. La chiesetta è fatalità in ombra proprio nell'angolo che servirebbe. Il muro non mostra le aperture sulla sinistra. I rami dei due alberi sullo sfondo non si vedono... Son convinto che il posto sia quello ma non so come farlo vedere.
    Ultima modifica: 11/07/20 17:14 da Zender
  • Neapolis • 11/07/20 17:26
    Call center Davinotti - 3080 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Il problema è che non so ben dove appigliarmi. Il 3d lì è tutto in ombra. La chiesetta è fatalità in ombra proprio nell'angolo che servirebbe. Il muro non mostra le aperture sulla sinistra. I rami dei due alberi sullo sfondo non si vedono... Son convinto che il posto sia quello ma non so come farlo vedere.
    Bisogna andare sul posto. l'ho messa per ultima perchè già sapevo che era difficle da SW dimostarla
    Ultima modifica: 11/07/20 17:27 da Neapolis
  • Zender • 11/07/20 17:41
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Magari col vecchio 3d che non era così spappolato... ma non so più come raggiungerlo. Anche 3d meteo l'ha tolto...