Segnalazioni location di [2.4] Colombo: Scacco matto a Scotland Yard - Film (1972)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Regno Unito (Estero)

Il Museo dell Cere dove la coppia di attori assassini viene smascherata da Colombo

LOCATION (SEGNALAZIONI)

6 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Zender • 12/11/16 14:23
    Capo scrivano - 47790 interventi
    Sì, per due motivi. Uno però è che Nemesi ha i bluray delle puntate (che come è evidente si vedono benissimo), quindi lasciamo che li metta lui. Quando arriverà a questo sostituirà i ftogrammi. L'altro lo dico alla scadenza del "film" che sto per mettere qui:

    https://www.davinotti.com/forum/discussione-generale/comunicazioni-di-servizio/10016281
  • Nemesi • 13/11/16 07:11
    Disoccupato - 1670 interventi
    Matemalex, se hai location da caricare per me va bene.
    Gli episodi sono così tanti che non credo ci daremo fastidio.
    Magari segnala in anticipo, nel relativo episodio, cosa farai.
  • Zender • 13/11/16 09:56
    Capo scrivano - 47790 interventi
    Sì, ma il punto è che ci vogliono i fotogrammi buoni da bluray, quindi al momento fai tu con calma, visto che sei l'unico ad averli.
    Ultima modifica: 13/11/16 10:14 da Zender
  • Matemalex • 13/11/16 15:55
    Galoppino - 496 interventi
    Sono in possesso dei seguenti episodi (qualità televisiva) e qualche location da postare in merito:

    1.4 L’Arte del Delitto
    2.1 Concerto con Delitto
    2.3 Gioco Mortale
    2.4 Scacco Matto a Scotland Yard (appunto...)
    3.8 Un Amico da Salvare
    4.5 Playback
    4.6 Testimone di Se Stesso
    10.3 Colonna Sonora con Omicidio

    Appena ho qualcosa di pronto, posto preavviso sulla relativa scheda. Avanti pure col bluray (qualitativamente ha la precedenza), Nemesi...
  • Nemesi • 13/11/16 16:48
    Disoccupato - 1670 interventi
    Ok, ho appena iniziato a catturare i fotogrammi; ho giusto finito la prima stagione.
    Se hai qualche location da "L'arte del delitto", meglio partire con questa.
    Qualora caricassi qualcosa dalla seconda stagione in avanti ci sarebbe il rischio di attesa per la sostituzione delle immagini.
    Una cosa: Zender non vuole location che siano già su IMDB o in generale nel web.
    Ho visto che su IMDB L'arte del delitto, come gran parte della prima stagione, è coperta.
    Tuttavia, se una location è risaputa o evidente come Barney's Beanery, per me va bene.
    Se poi IMDB riporta un generico "Beverly Hills" piuttosto che "Bel Air", per come la vedo io non vuol dir niente.
    Ultima modifica: 13/11/16 16:49 da Nemesi
  • Zender • 13/11/16 17:30
    Capo scrivano - 47790 interventi
    Dunque, non è che necessariamente non voglio, se sono su Imdb. Di norma sarebbe bene evitarle, in ogni caso basta scrivere "come già indicato da Imdb" e si può fare (magari senza metterle proprio tutte, se già esistono, ma le principali), soprattutto se sono location chiave nell'episodio. Poi appunto, come dice Nemesi, se Imdb o altri dicono "Beverly Hills" o "Bel air" è come se non fosse scritto nulla.

    Ovviamente stiamo parlando solo di Colombo, non degli altri film. Colombo come detto è nato col Davinotti (ehm, meglio dire il contrario) e quindi per i dieci anni ho detto ok, facciamolo come tributo alla serie e mettiamo le location. Sempre se non si tratta di location di puro passaggio come detto. Matemalex, se le tue sono già presenti su altri siti lascia che le faccia direttamente Nemesi che ha i bluray.