Location da cercare di Wonder Woman - Serie TV (1976)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION DA CERCARE

5 post
  • Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
  • Herbie • 14/04/22 00:41
    Disoccupato - 2015 interventi
    Di questa location così nota e lungamente trasmessa non ho trovato alcun preciso riferimento in rete, e credo possa essere interessante scoprirla, anche se potrebbe non essere sempre lo stesso posto.
    Nella serie si dice che sia a Bermuda ma a me non pare.
    Si tratta dell' isola regno (Paradise Island) della Principessa Diana/Wonder Woman  (Lynda Carter) sulla cui spiaggia si schianta un  maggiore dell'aeronautica  impegnato in una missione contro i nazisti :
    qui c'è il fotomontaggio con la capitale del regno, ma la conformazione rocciosa potrebbe aiutare:
    questa spiaggia dovrebbe appartenere alla stessa località, ma io l'ho cercata a Malibu, senza fortuna rispetto alle rocce che si vedono. Può essere utile per qualche ulteriore idea sulla natura del luogo:
    ringrazio Lucius per i fotogrammi.
    Ultima modifica: 13/07/22 18:07 da Zender
  • Zender • 14/04/22 08:28
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Non potendo radarizzare eventualmente un'intera isola va trovata una descrizione per un punto dell'isola preciso. L'aereo si schianta sulla spiaggia che si vede?
  • Herbie • 14/04/22 19:08
    Disoccupato - 2015 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Non potendo radarizzare eventualmente un'intera isola va trovata una descrizione per un punto dell'isola preciso. L'aereo si schianta sulla spiaggia che si vede?

    Non mi pare, ma ho visto poco dei 60 episodi : non so se in seguito qualcuno vada a vedere la carcassa dell'aereo, ad esempio. A me più che altro pareva interessante scoprire dove fossero state girate le scene dell'isola, visto che nessuno ne parla e a quanto pare non è noto.
    Potrebbe valere la pena scoprire preliminarmente di che posto si tratti? In seguito mi impegnerei a cercare tra gli episodi se ve ne sia uno dove si vede distintamente ciò che sta intorno all'aereo...
  • Zender • 15/04/22 08:22
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Il problema è che non posso portare in verificate un'isola intera, come definizione...
  • Herbie • 16/04/22 01:02
    Disoccupato - 2015 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Il problema è che non posso portare in verificate un'isola intera, come definizione...
    questo certamente: se si riuscisse preliminarmente a capire in che luogo sono state fatte queste riprese dell'isola, però, poi potrei cercare nei vari episodi se si trova una scena dello sbarco del pilota su quella spiaggia dove si distingua qualcosa di precisamente riconoscibile. Non mi addentrerei in questa ricerca non breve se almeno non ci fossero delle probabilità di capire la zona...