Location da cercare di Un posto tranquillo - Serie TV (2003)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Cerveteri (Roma) • Chiesa della Madonna di Ceri

La chiesa in cui si sarebbe dovuta sposare Giorgia (Grimaudo)

M Morlupo (Roma) • Convento francescano di Santa Maria Seconda

il convento in cui Frate Raniero (Banfi) esercita le sue funzioni pastorali

Cerveteri (Roma)

La falegnameria di Ovidio (Forconi) in cui lavora Giorgia (Grimaudo)

LOCATION DA CERCARE

2 post
  • Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
  • Samuel1979 • 4/12/21 12:43
    Addetto riparazione hardware - 4188 interventi
    Quarta e ultima location

    La casa in cui abita la madre di Antonio, (Sermonti), nonché ex amante segreta di Frate Raniero (Banfi), si trova a Trevignano Romano (RM). La lascio sospesa perché i vicoli non sono mappati, tuttavia mi par di intuire che la casa si trovi fra il Viale Garibaldi e la Via Umberto I



    (Un primo indizio è la scena precedente, in cui si vede il Lago di Bracciano)



    (Ecco la casa)



    (Questo fotogramma è importante, mi pare che sullo sfondo ci sia scritto " Rock Island Pub", che si affaccia sul Viale Garibaldi
    Ultima modifica: 4/12/21 17:44 da Zender
  • Key man • 5/12/21 17:35
    Galoppino - 850 interventi
    Samuel1979 ebbe a dire:
    Quarta e ultima location

    La casa in cui abita la madre di Antonio, (Sermonti), nonché ex amante segreta di Frate Raniero (Banfi), si trova a Trevignano Romano (RM). La lascio sospesa perché i vicoli non sono mappati, tuttavia mi par di intuire che la casa si trovi fra il Viale Garibaldi e la Via Umberto I



    (Un primo indizio è la scena precedente, in cui si vede il Lago di Bracciano)



    (Ecco la casa)



    (Questo fotogramma è importante, mi pare che sullo sfondo ci sia scritto " Rock Island Pub", che si affaccia sul Viale Garibaldi
    Quasi sicuramente è come dice Samuel, e la casa dovrebbe essere in questa via: https://www.google.it/maps/@42.1547485,12.2469209,3a,37.6y,36.44h,89.69t/data=!3m7!1e1!3m5!1s9lKXyAf6d187fNXt33tKOw!2e0!5s20080701T000000!7i13312!8i6656
    Ma toccherebbe fare una foto in loco.