Location da cercare di Troppo caldo per giugno - Film (1964) | Pagina 1

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Padova • Prato della Valle

Il luogo dove si svolge la grande parata militare

Padova

L'Hotel Slovenska di Praga dove alloggia Bogarde (ingresso)

Padova

L'Hotel Slovenska di Praga dove alloggia Bogarde (camera con vista)

M Padova • Piazza dei Signori

La piazza dove l'autista di Bogarde si ferma a mostrargli i preparativi per la parata

Padova

L'ambasciata inglese a Praga

Padova

La piazza dove si trovano le cabine telefoniche da cui Bogarde cerca di chiamare l'ambasciata

Padova

Il palazzo davanti a cui Bogarde, inseguito dalla polizia, ruba una bicicletta a due innamorati

M Padova • Trattoria al Prato

Il bar dove Bogarde si incontra con la Koscina per definire i dettagli della loro fuga d'amore

LOCATION DA CERCARE

12 post
  • Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
  • B. Legnani • 25/05/22 22:54
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    La casa in cui abita Vlasta (Koscina), che vi accompagna Nicholas (Bogarde). Il civico è il 71




    Terrazzo:


    Il giardino antistante:


    Erano arrivati nei pressi in corriera, scendendo per un viottolo (ma c'è uno stacco:



    Case attigue:

    Ultima modifica: 26/05/22 17:48 da Zender
  • B. Legnani • 31/05/22 18:43
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Nel secondo fotogramma, sulla destra, si intravedono i colli (Euganei?):
  • Mauro • 31/05/22 18:55
    Disoccupato - 11983 interventi
    Io non li vedo i colli
  • Manfrin • 31/05/22 19:38
    Servizio caffè - 480 interventi
    Mauro ebbe a dire:
    Io non li vedo i colli

    Il profilo dei colli termina all'altezza del vaso più in alto sopra la scala, si intravedono,partendo dal basso, anche delle case.  
  • B. Legnani • 30/07/22 21:42
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Il polo natatorio ove Nicholas (Bogarde) bacia Vlasta (Koscina) per la prima volta.







    Un palazzo all'esterno:

    Ultima modifica: 31/07/22 08:28 da Zender
  • Manfrin • 31/07/22 14:51
    Servizio caffè - 480 interventi
    Si tratta dell'Hotel Terme Apollo di Montegrotto Terme PD sito in via Pio X, 4  ma purtroppo ho perso tutta la manualità nel postare immagini, quindi lo segnalo solamente.  
  • B. Legnani • 31/07/22 17:21
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Manfrin ebbe a dire:
    Si tratta dell'Hotel Terme Apollo di Montegrotto Terme PD sito in via Pio X, 4  ma purtroppo ho perso tutta la manualità nel postare immagini, quindi lo segnalo solamente.  

    Non vedo punti di contatto con piattaforma tuffi e tribunetta...
  • Mauro • 31/07/22 17:22
    Disoccupato - 11983 interventi
    Sicuro che sia quello? Il trampolino dell'hotel è totalmente diverso e foto d'epoca non ne trovate

    https://www.google.com/maps/@45.3255448,11.7809932,3a,70y,18.74h,92.43t/data=!3m7!1e1!3m5!1sAF1QipO80w_cv0iMH0e9dqres1XM4KwrcDMyy5FDRBjS!2e10!3e12!7i8000!8i4000
    Ultima modifica: 31/07/22 17:23 da Mauro
  • Manfrin • 31/07/22 18:45
    Servizio caffè - 480 interventi
    Effettivamente ora non sembra neanche a me.....
  • Manfrin • 1/08/22 11:09
    Servizio caffè - 480 interventi
    Manfrin ebbe a dire:
    Effettivamente ora non sembra neanche a me.....
    sembrerebbe una struttura comunale, come dimostrerebbero le tribune, piuttosto che un hotel.Buono, mi pareva si vedesse quando entrano, c'è mi pare una biglietteria?  

  • Allan • 20/03/24 10:23
    Disoccupato - 1338 interventi
    Manfrin ebbe a dire:
    Manfrin ebbe a dire:
    Effettivamente ora non sembra neanche a me.....
    sembrerebbe una struttura comunale, come dimostrerebbero le tribune, piuttosto che un hotel.Buono, mi pareva si vedesse quando entrano, c'è mi pare una biglietteria?  

    Si vede l'ingresso, con insegna probabilmente farlocca.


  • Manfrin • 24/03/24 14:59
    Servizio caffè - 480 interventi
    Allan ebbe a dire:
    Manfrin ebbe a dire:Allora, riguardando ed indagando ritengo che il trampolino sia quello,non ve ne sono altri con la piattaforma da dieci metri , nemmeno ad Abano.E' possibile che negli anni sia stata eliminata la tribunetta e costruiti un campo da bocce(mi sembra) ed i campi da tennis.Ma ovviamente non c'è certezza e ci vorrebbe un'indagine in loco.  
    Manfrin ebbe a dire:
    Effettivamente ora non sembra neanche a me.....
    sembrerebbe una struttura comunale, come dimostrerebbero le tribune, piuttosto che un hotel.Buono, mi pareva si vedesse quando entrano, c'è mi pare una biglietteria?  

    Si vede l'ingresso, con insegna probabilmente farlocca.