Vai alla scheda Sei nel forum Location da cercare di

Location da cercare di Regalo di Natale - Film (1986)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Fiumicino (Roma)

La villa della partita a poker

M Fiumicino (Roma) • Hotel La Conchiglia

L'hotel dove alloggia Abatantuono a Bologna

Roma

Gli studi bolognesi della Ronova, dove Ugo (Cavina) lavora come televenditore

LOCATION DA CERCARE

5 post
  • Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
  • Ruber • 25/02/25 19:26
    Formatore stagisti - 9401 interventi
    La sala ristorante della stazione, dove l'avvocato Santelia (Delle Piane) pranza appena arrivato.

Su wikipedia si dice che sia quella di Fontivegge.

1986

1986

• Ruber • 27/02/25 18:18
    Non e certamente la stazione di Fontivegge, non so chi abbia scritto questa cosa su wikipedia, ma in tale stazione non esiste nessuna sala storica. Potrebbe essere un interno studio?
  • Orsobalzo • 27/02/25 18:34
    Pulizia ai piani - 1141 interventi
    Ruber, la vecchia sala d'aspetto di 1a ha quei dipinti. Ora io non ci capito più da anni, ma se ci passo vicino ci farò un salto, sempre che sia ancora aperta.
    Nel caso il caminetto dovrebbe essere posticcio..
    La prova:
    https://www.quinewsvaldichiana.it/cortona-i-150-anni-della-ferrovia-terontola-foligno.htm
    Ultima modifica: 27/02/25 18:37 da Orsobalzo
  • Ruber • 27/02/25 19:13
    Orsobalzo ebbe a dire:
    Ruber, la vecchia sala d'aspetto di 1a ha quei dipinti. Ora io non ci capito più da anni, ma se ci passo vicino ci farò un salto, sempre che sia ancora aperta.
    Nel caso il caminetto dovrebbe essere posticcio..
    La prova:
    https://www.quinewsvaldichiana.it/cortona-i-150-anni-della-ferrovia-terontola-foligno.htm
    Si ma in rete non esistono foto, prova te stesso, io non ho trovato nulla, adesso che hai postato  questo link, vedo qualcosa, ma non ce nulla di altro che mostri tale sala d'aspetto.

• Orsobalzo • 3/03/25 14:34
    Pulizia ai piani - 1141 interventi
    Ruber, se capito provo a fotografare, sperando che nel frattempo non l'abbiano chiusa.