Location da cercare di Quel fantasma di mio marito - Film (1950)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Roma

La casa da cui uscirà in manette il "Nino il Boia"

Roma

La piazza dove lo zio (Almirante) saluta suo nipote Gianni (Chiari) dopo aver saputo del figlio

Fiumicino (Roma)

Il deserto palestinese dove Gianni (Chiari) viene quasi colpito da una bomba

Roma

La casa dove abita Gianni (Chiari) con la moglie Vivia (Saint-Michel)

Roma

Il bar dove Vivia (Saint-Michel) annuncia a Gianni (Chiari) di avere una sorpresa per la serata

LOCATION DA CERCARE

4 post
  • Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
  • Zender • 24/10/16 09:38
    Capo scrivano - 47786 interventi
    La piscina dove Vivia (Saint-Michel) sviene e viene salvata da un ragazzo del posto (Bud Spencer all'esordio, che all'epoca lì si stava allenando):

  • Zender • 24/10/16 09:40
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Il ponte in Palestina da dove viene buttato il corpo del defunto Gianni (Chiari). Sarà forse un canaletto nei pressi di Fiumicino (dove è girata l'altra scena in Palestina)?



    Ultima modifica: 24/10/16 09:41 da Zender
  • Lucius • 13/11/16 22:06
    Scrivano - 9051 interventi
    Ma la piscina, considerata vegetazione e cipressi, non potrebbe essere quella dell'Hilton? Non ci sono altri fg, perchè così è quasi impossibile l'identificazione della location...
  • Zender • 14/11/16 08:06
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Se fosse quella (ma mi pare troppo piccola) non sarebbe dimostrabile. L'unica dimostrazione credo possa avvenire con altri film in cui si vede e dove dovrebbe spuntare quella particolare struttura.
    Ultima modifica: 14/11/16 08:07 da Zender