Location da cercare di Nuovo ordine mondiale - Film (2015)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Napoli • Chiesa Anglicana

La chiesa dove i ministri Palmieri (Honorato) e Biancardi devono sacrificare Monica (esterno)

M Napoli • Chiesa di Santa Maria dei Monti

La chiesa dove si svolgono i funerali di Francesco (Pascucci) (esterno)

Carinaro (Caserta)

La stazione di polizia dove lavora Massimo (Ferrara)

Caserta

Il cimitero dove si trova la tomba di Sara (Guerriero) di fronte a cui i soldati abbandonano Massimo

Nola (Napoli)

La chiesa dove si svolgono i funerali di Francesco (Pascucci) (interno)

Nola (Napoli)

La chiesa dove i ministri Palmieri (Honorato) e Biancardi devono sacrificare Monica (interno)

LOCATION DA CERCARE

6 post
  • Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
  • Panza • 7/03/20 17:47
    Contratto a progetto - 5199 interventi
    La sede della BioTech in cui si introducono i militari per uccidere gli scienziati che compiono ricerche sulla ghiandola pineale:

    Ultima modifica: 13/03/20 17:14 da Panza
  • Panza • 13/03/20 17:01
    Contratto a progetto - 5199 interventi
    L'acquedotto dove i militari riversano del fluoro dovendo poi scontrarsi con Massimo (Ferrara) e gli altri:







    Ultima modifica: 13/03/20 17:42 da Zender
  • Zender • 14/03/20 18:24
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Ok, stop cogli interni poi.
  • Panza • 17/03/20 21:54
    Contratto a progetto - 5199 interventi
    Il supermercato dove i militari prendono in ostaggio i dipendenti:









    Ultima modifica: 18/03/20 08:22 da Zender
  • Key man • 19/03/20 16:08
    Galoppino - 852 interventi
    Ho sentito Fabio Ferrara e mi ha detto che tutte e tre le scene sono state girate in un capannone a Ponti Rossi in provincia di Napoli, in cui sono stati riprodotti con scenografie il supermercato (esterno), sede Biotech e acquedotto. Ho provato a cercarlo, ma non l'ho trovato.
  • Mauro • 4/04/24 12:28
    Disoccupato - 11983 interventi
    Key man ebbe a dire:
    Ho sentito Fabio Ferrara e mi ha detto che tutte e tre le scene sono state girate in un capannone a Ponti Rossi in provincia di Napoli, in cui sono stati riprodotti con scenografie il supermercato (esterno), sede Biotech e acquedotto. Ho provato a cercarlo, ma non l'ho trovato.
    Cmq a me l'esterno del laboratorio ricorda l'ingresso degli studi di Radio Dimensione Suono a Roma (ma manca del tutto la vetrata che si vede nei due film qui girati nel 2016, mentre dall'alto non si vede la siepe)