Location da cercare di La donna invisibile - Film (1969)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Rodano (Milano)

La villa dove abitano Anita (Sanders) e Carlo (Rizzi) e dove si svolge una festa di Natale

Opera (Milano)

Il mercato del bestiame dove Laura (Ralli) e Delfina (Gravina) accompagnano Anita

Milano

L'istituto in cui insegna Andrea (Tranquilli)

Cassolnovo (Pavia)

La villa dove abitano Laura (Ralli), Andrea (Tranquilli) e Delfina (Gravina)

LOCATION DA CERCARE

6 post
  • Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
  • Zender • 27/05/18 08:02
    Capo scrivano - 48451 interventi
    Dice Herbie che questa location sarebbe utile per dimostrare la strada dove viene filmata la scena immediatamente successiva, quella delle gambe viste nello specchietto, segnalata in "curiosità". L'automobile svolta a destra in Strada Consortile Mirasole e lì inizia quella scena, lungo il viale alberato.

Se hai i fotogrammi, Lodger...
  • Lodger • 27/05/18 11:38
    Pulizia ai piani - 1565 interventi
    sì, l'auto svolta a destra ma dopo si vede solo un anonimo viale alberato:

il film c'è anche su gliutub:
    https://youtu.be/xaNP1iR6aa4?t=974
    (minuto 16:15)
    Ultima modifica: 29/05/18 07:49 da Zender
  • Herbie • 28/05/18 19:20
    Disoccupato - 2164 interventi
    Lodger ebbe a dire:
    sì, l'auto svolta a destra ma dopo si vede solo un anonimo viale alberato:

il film c'è anche su gliutub:
    https://youtu.be/xaNP1iR6aa4?t=974
    (minuto 16:15)

putroppo su Strada Consortile Mirasole, improvvisamente sparisce SW....l'automobile vi svolta passando davanti all'Abbazia di Mirasole, poi c'è subito questa scena. Il viale alberato è quello, ma non c'è modo di vederlo.
    Ultima modifica: 29/05/18 07:49 da Zender
  • Herbie • 1/10/24 18:19
    Per Natron: ringrazio per la foto della villa, non sono riuscito a vedere la tua risposta ieri. Si può entrare nel giardino della villa? La villa è aperta o bisogna chiedere permesso a qualcuno?
  • Natron • 1/10/24 18:44
    Galoppino - 146 interventi
    Ti avevo scritto che l'ho scattata dal muro di cinta, più o meno nel punto che avevi individuato con sw, perché era chiusa e non c'era nessuno, almeno quando sono passato io
  • Herbie • 1/10/24 23:10
    Natron ebbe a dire:
    Ti avevo scritto che l'ho scattata dal muro di cinta, più o meno nel punto che avevi individuato con sw, perché era chiusa e non c'era nessuno, almeno quando sono passato io

Ok grazie dell'informazione e della foto comunque chiara.